DETERGENTE PER LA PULIZIA E IL LAVAGGIO DI TUTTE LE SUPERFICI DURE. PER LA PULIZIA DI GRASSO, OLIO E SPORCO DI OFFICINA. PER LA PULIZIA DELLE SENTINE. PER IL LAVAGGIO DI AUTOMEZZI E CASSONETTI NETTEZZA URBANA. PER IL LAVAGGIO DI CONDUTTURE PETROLIFERE, TUBATURE E PARTI DI MACCHINE.

CLEANING ECO 83/2C deriva da ECO 83, disperdente certificato dal Ministero dell’Ambiente per la bonifica del mare da idrocarburi, ed è specificatamente raccomandato per tutte le pulizie industriali e istituzionali.

CLEANING ECO 83/2C è un detergente liquido, altamente concentrato, a PH alcalino, per la miglior protezione dell’acciaio, delle leghe ferrose e dell’alluminio dalla corrosione.

È raccomandato per la pulizia di tutte le superfici lavabili, anche verniciate, in ferro e in alluminio, in vetro, in laminato plastico, in gres, granito, marmo, pietra e per l’impiego con macchine lavacassonetti.

CLEANING ECO 83/2C rimuove sporcizia, incrostazioni, oli e morchie, è facilmente diluibile con acqua e può essere utilizzato in sistemi a pressione e spruzzo:

























  • non corrode l’alluminio;
  • contiene inibitori di corrosione per la protezione dell’acciaio e dell’alluminio;
  • non attacca le superfici verniciate;
  • non attacca le plastiche utilizzate nei cassonetti;
  • lascia le superfici brillanti;
  • non lascia colature;
  • è concentrato; agisce già in soluzione allo 0.2%;
  • contiene tensioattivi APG di origine vegetale non tossici per l’ambiente e facilmente biodegradabili;
  • efficace in presenza di sporco organico pesante, inclusi grassi e sostanze proteiche.


Modalità d’uso

CLEANING ECO 83/2C è di utilizzo sicuro su tutte le superfici non attaccate dall’acqua: serbatoi, cassonetti raccolta rifiuti, mezzi nettezza urbana, attrezzature, etc. Anche per idropulitrici e macchine lavapavimenti. Per pulizia serbatoi e sentine. Per il lavaggio di condutture petrolifere, tubature e parti di macchine. E’ utilizzato anche su pavimenti cerati per eliminare la ceratura. Utilizzare come detergente allo 0.2%-4% (preferibilmente 1%-2 %) in acqua. Regolare a concentrazione maggiore per operazioni più difficili.
Caratteristiche

Aspetto: liquido limpido color ambra, facilmente solubile in acqua.
Peso specifico: (20 °C): 1.075
PH (sol. 10%): 11-12